aggiungerei anche: entrambi soddisfatti della propria situazione sentimentale (non dico entrambi con una nuova storia, magari uno puo anche essere single ma per scelta... però se uno dei due è felice e realizzato e l'altro no, è facile che si creino delle tensioni)
always looking at the sky
Ciao Tub!
Si beh, tutti i fattori davoi elencati sono veri...però secondo me ci vuole moooooooooolto tempo.
nel mio caso:
-sono statata io a lasciare perchè "non ce n'era più"
-lui ha passato più o meno 6 mei a cercare di "riconquistarmi" e altri 6 senza farsi sentire ma non esattamente felici
-io sono STRAFELICE della mia storia attuale
-da 6 mesi a questa parte anche lui ha una ragazza ed è molto contento
Inoltre: non ci sono rancori ne invidie, nessuno dei due è più innamorato dell'altro ed abbiamo amici in comune.
Non ostatnte tutto questo attualmente trovo comunque difficile pensare che possa diventare un mio amico, ma probabilmente dipende dal fatto che sono io a non volerlo.
In ogni caso Viscardi dai tempo al tempo, se entrambi lo vorrete sono convinta che un'amicizia sia possibile![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Il problema è quando hai un'amica che ad un certo punto ti comincia a trattare più come un ex, che come un amico.![]()
posso darti un consiglio ?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri