Originariamente Scritto da Valeloco Cosè sucesso....... L'effetto stalla è in agguato specie quando piove.
Originariamente Scritto da gabriele*80* L'effetto stalla è in agguato specie quando piove. )O/O()O/O()O/O()O/O()O/O( Nemmeno un errore!!! Non hai più bisogno degli addetti stampa......
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco )O/O()O/O()O/O()O/O()O/O( Nemmeno un errore!!! Non hai più bisogno degli addetti stampa...... Mi licenzio
Originariamente Scritto da gabriele*80* L'effetto stalla è in agguato specie quando piove. e vero perche l'umidità aumenta le ascelle la puzza e se non si lava allora la gente non si vergogna, specie su ill'bus. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Valeloco )O/O()O/O()O/O()O/O()O/O( Nemmeno un errore!!! Non hai più bisogno degli addetti stampa...... Nessun licenziamento.
Originariamente Scritto da gabriele*80* L'effetto stalla è in agguato specie quando piove. e s'è nevica che fa......
Originariamente Scritto da Mad e s'è nevica che fa...... li allora il freddo attrappisce la puzza ma si bibbola e cè il rischio del influenza.... C.
Originariamente Scritto da C.R. e vero perche l'umidità aumenta le ascelle la puzza e se non si lava allora la gente non si vergogna, specie su ill'bus. C. ehe sul bus se ce pio effetto stalla garantito le donne si eccitana`no.=sessualmente....
Originariamente Scritto da C.R. li allora il freddo attrappisce la puzza ma si bibbola e cè il rischio del influenza.... C. ciudere le porte ai virus
Originariamente Scritto da gabriele*80* Nessun licenziamento. S'è ci licenzi io mi chiedo come facciamo io non lo so.....
Regole del Forum
Buonasera :) Coperto con pioggerella a tratti, +19.1°C Min +18.0°C Max +22.1°C 55.4mm caduti...
Temporale, diluvia, con una T precedente di quasi 30 e DP di 24 era quasi certo
Queste le temperature massime più alte registrate sul capoluogo e provincia sotto scirocco (reti...
Segnalibri