Teho, ho dovuto prendere provvedimenti... Stasera al tramonto sono salito sul tuo tetto e viste le condizioni sabbiose del cielo mi sono visto costretto ad apportare delle modifiche necessarie alla tua Vp2... a breve provvederò anche sulla mia!
Tra l'altro non mi avevi detto che il cammello che vive sulla tua antenna e che prosciuga la pioggia li nei paraggi, fosse diventato cosi rompiballe, è stato tutto il tempo a distrarmi con i suoi versi diabolici, sono riuscito a decifrare poche parole, doveva essere parecchio seccato dal fatto che da oggi in poi dovrà bere sabbione, ma mi pare di avere capito che la mandria di suoi simili sarà in arrivo a Cattolica fra pochi giorni, fra di loro c'è un cammello stregone... dev'essere amico di Giofelix quello... e pare che abbia il potere di fare piovere... non l'ha presa bene il tuo coinquilino gobbuto anche perchè dovesse piovere troppo (sabbia) dovrà pagare una vecchia scommessa... bho, io non li capisco sti Cammelli, l'ho tranquillizzato comunque sia, a Cattolica ormai di pioggia se ne vedrà ben poca, ed ecco spiegato il motivo della conversione da pluviometro a Clessidra a Sabbia.
Segnalibri