trasformiamo il pluviometro in sabbiometro, finalmente così chiuderemo ogni mese sopramedia sabbiosa, evvai!!
Dai sù, non fate così......altrimenti trasformo anche il mio !!
Da inizio anno sono a 19.3 cm di sabb..ops, volevo dire 193 mm di pioggia
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Teho, ho dovuto prendere provvedimenti... Stasera al tramonto sono salito sul tuo tetto e viste le condizioni sabbiose del cielo mi sono visto costretto ad apportare delle modifiche necessarie alla tua Vp2... a breve provvederò anche sulla mia!
Tra l'altro non mi avevi detto che il cammello che vive sulla tua antenna e che prosciuga la pioggia li nei paraggi, fosse diventato cosi rompiballe, è stato tutto il tempo a distrarmi con i suoi versi diabolici, sono riuscito a decifrare poche parole, doveva essere parecchio seccato dal fatto che da oggi in poi dovrà bere sabbione, ma mi pare di avere capito che la mandria di suoi simili sarà in arrivo a Cattolica fra pochi giorni, fra di loro c'è un cammello stregone... dev'essere amico di Giofelix quello... e pare che abbia il potere di fare piovere... non l'ha presa bene il tuo coinquilino gobbuto anche perchè dovesse piovere troppo (sabbia) dovrà pagare una vecchia scommessa... bho, io non li capisco sti Cammelli, l'ho tranquillizzato comunque sia, a Cattolica ormai di pioggia se ne vedrà ben poca, ed ecco spiegato il motivo della conversione da pluviometro a Clessidra a Sabbia.![]()
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Guarda che io sto a 122,7 mm da inizo anno e stamattina voi lì avete avuto un bell'acquazzone, paragnosti.
Qui, nonostante i nuvoloni minacciosi si è mezzo riaperto il cielo ed il sole riesce a farsi vedere cmq.
L'unica nota positiva è l'aver visto passarmi davanti casa a piedi una bella turista (Repubblica Ceca) mora e carina che se ne andava in un appartamento di una villetta vicino casa. Dopo la loro presenza l'anno scorso ritornano come le rondini nello stesso luogo.![]()
Ultima modifica di Conte; 07/06/2007 alle 14:32
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri