Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Io e Niko abbiam deciso...

trasformiamo il pluviometro in sabbiometro, finalmente così chiuderemo ogni mese sopramedia sabbiosa, evvai!!

Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Menzionato
    83 Post(s)

Predefinito Re: Io e Niko abbiam deciso...

Dai sù, non fate così......altrimenti trasformo anche il mio !!

Da inizio anno sono a 19.3 cm di sabb..ops, volevo dire 193 mm di pioggia

Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Dai sù, non fate così......altrimenti trasformo anche il mio !!

Da inizio anno sono a 19.3 cm di sabb..ops, volevo dire 193 mm di pioggia
    solo oggi a Frosinone ne saranno caduti piu' di 50...

Tempesta violenta L'avatar di NikoDj
    Menzionato
    18 Post(s)

Teho, ho dovuto prendere provvedimenti... Stasera al tramonto sono salito sul tuo tetto e viste le condizioni sabbiose del cielo mi sono visto costretto ad apportare delle modifiche necessarie alla tua Vp2... a breve provvederò anche sulla mia!
    Tra l'altro non mi avevi detto che il cammello che vive sulla tua antenna e che prosciuga la pioggia li nei paraggi, fosse diventato cosi rompiballe, è stato tutto il tempo a distrarmi con i suoi versi diabolici, sono riuscito a decifrare poche parole, doveva essere parecchio seccato dal fatto che da oggi in poi dovrà bere sabbione, ma mi pare di avere capito che la mandria di suoi simili sarà in arrivo a Cattolica fra pochi giorni, fra di loro c'è un cammello stregone... dev'essere amico di Giofelix quello... e pare che abbia il potere di fare piovere... non l'ha presa bene il tuo coinquilino gobbuto anche perchè dovesse piovere troppo (sabbia) dovrà pagare una vecchia scommessa... bho, io non li capisco sti Cammelli, l'ho tranquillizzato comunque sia, a Cattolica ormai di pioggia se ne vedrà ben poca, ed ecco spiegato il motivo della conversione da pluviometro a Clessidra a Sabbia.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare

Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.

always looking at the sky

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    Teho, ho dovuto prendere provvedimenti... Stasera al tramonto sono salito sul tuo tetto e viste le condizioni sabbiose del cielo mi sono visto costretto ad apportare delle modifiche necessarie alla tua Vp2... a breve provvederò anche sulla mia!
    Tra l'altro non mi avevi detto che il cammello che vive sulla tua antenna e che prosciuga la pioggia li nei paraggi, fosse diventato cosi rompiballe, è stato tutto il tempo a distrarmi con i suoi versi diabolici, sono riuscito a decifrare poche parole, doveva essere parecchio seccato dal fatto che da oggi in poi dovrà bere sabbione, ma mi pare di avere capito che la mandria di suoi simili sarà in arrivo a Cattolica fra pochi giorni, fra di loro c'è un cammello stregone... dev'essere amico di Giofelix quello... e pare che abbia il potere di fare piovere... non l'ha presa bene il tuo coinquilino gobbuto anche perchè dovesse piovere troppo (sabbia) dovrà pagare una vecchia scommessa... bho, io non li capisco sti Cammelli, l'ho tranquillizzato comunque sia, a Cattolica ormai di pioggia se ne vedrà ben poca, ed ecco spiegato il motivo della conversione da pluviometro a Clessidra a Sabbia.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NikoDj Visualizza Messaggio
    Guarda che io sto a 122,7 mm da inizo anno e stamattina voi lì avete avuto un bell'acquazzone, paragnosti. Qui, nonostante i nuvoloni minacciosi si è mezzo riaperto il cielo ed il sole riesce a farsi vedere cmq.
    L'unica nota positiva è l'aver visto passarmi davanti casa a piedi una bella turista (Repubblica Ceca) mora e carina che se ne andava in un appartamento di una villetta vicino casa. Dopo la loro presenza l'anno scorso ritornano come le rondini nello stesso luogo.
    Ultima modifica di Conte; 07/06/2007 alle 14:32
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Guarda che io sto a 122,7 mm da inizo anno e stamattina voi lì avete avuto un bell'acquazzone paragnosti. Qui, nonostante i nuvoloni minacciosi si è mezzo riaperto il cielo ed il sole riesce a farsi vedere cmq.
    L'unica nota positiva è l'aver visto passarmi davanti casa a piedi una bella turista (Repubblica Ceca) mora e carina che se ne andava in un appartamento di una villetta vicino casa. Dopo la loro presenza l'anno scorso ritornano come le rondini nello stesso luogo.
    Ammazza! manco fosse Torino...
    io, che sto nella località meteorologicamente più SCEMA del mondo
    (tranne forse che per i Temporali...) ne avrò sui 350 abbondanti...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Ammazza! manco fosse Torino...
    io, che sto nella località meteorologicamente più SCEMA del mondo
    (tranne forse che per i Temporali...) ne avrò sui 350 abbondanti...

Cl.
    L'ho già scritto. Dovrò utilizzare questo dato come spot pubblicitario balneare della mia cittadina. Ripeto, già se stessi distante dal mare come Roma avrei dati molto superiori.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di teho
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Guarda che io sto a 122,7 mm da inizo anno e stamattina voi lì avete avuto un bell'acquazzone paragnosti. Qui, nonostante i nuvoloni minacciosi si è mezzo riaperto il cielo ed il sole riesce a farsi vedere cmq.
    devi avere qualche cammello che ti vuole male

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Re: Io e Niko abbiam deciso...

Citazione Originariamente Scritto da teho Visualizza Messaggio
    trasformiamo il pluviometro in sabbiometro, finalmente così chiuderemo ogni mese sopramedia sabbiosa, evvai!!

Bella questa!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •