Re: Contiamo qui i dispersi
				Eh diciamo che è stato bannato perche non più gradito, Salve ragazzi Buros tu sei stato l'unico a nominarmi... mi sono riscritto con questo nik il vecchio ormai è rimasto Bannato... ma in compenso per me è molto difficile navigare con il mio account in quanto, non so perche, o si... diciamo lo so... la mia presenza non è comunque gradita e di conseguenza mi rendono la connessione ULTRALENTA, addirittura ogni tanto mi dice SERVER SOVRACCARICO ecc ecc... insomma a stento vi rispondo ... ma vi leggo sempre...
Se solo qualcuno è disposto a metterci un pietrone sopra potrei dire di tornare... POTREI... ma se proprio non mi gradite allora rimango cosi...
Ciaoo ragaaa!
(ps se vedete 2 o 3 volte sto messaggio è perche sto provando ripetutamente a inviarlo in quanto come vi ho detto a stento riesco a rispondervi per la lentezza e la difficolta di navigazione che mi è stata imputata alla mia utenza)

ah vedo che te l'aveva già scritto il Mod...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
				Gentile moderatore noto che non mi crede io non voglio dire niente ne colpevolizzare nessuno sto dicendo che ho questo problema da più di un anno e nessuno ha mai fatto niente... di certo non è un mio problema questo sicuro. Comunque per farle vedere che non sto dicendo stupidagini la invito a connettersi con il mio account
se vuole posso inviarglielo via PRIVATO cosi provera lei stesso, della difficolta che ho. è da + di un anno sto avendo questa cosa, ma nessuno ha mai fatto nulla...
Cmq sia ripeto ho gradito che qualcuno si è ricordato di me dopo tutto io sono stato sermpre una persona a modo e non mi sono mai dimenticato di nessuno.
Colgo l'occasione comunque di salutare tutti quanti in particolare Beppe, Adriano il mitco Nonno Giorgio e il grande PISANACCIO.
Ciaooo ragazzi!

Ma Diego Marinetti, dov'è?

always looking at the sky
Ciao Tub!

Segnalibri