Ma il Ciccio di edinbrà??
che fine ha fatto il tizio che tutti
gli anni compie 16 anni?? cheese
Inviato dal mio Iphone 4 con Tatapalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Bhe si senza contare i dispersi dovuti ai var ban definitivi.
Il forum, che se ne dica, ha perso molto.. bannando alcuni personaggi "portanti".
Uno dei tanti? Konrad, Thor, Adriano75 etc etc..
Forumisti che da un mio punto di vista, seppur un po' particolari, davano un ritmo cardiaco all'ormai quasi defunto forum MNW.![]()
Ovviamente scherzavo, la faccina giustifica, ma purtroppo non poi così tanto.. non possiamo negare il calo di utenza che scriveva molto e che portava il forum ad essere sempre al massimo dei contenuti interessanti e frutto di grandi dibattiti.
Non che adesso sia illeggibile e scarso di topic, però sicuramente.. manca quel qualcosa che prima c'era e adesso non c'è più.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Il forum, e non solo, ha perso molto nel novembre 2008, non per il ban di 3 o 4 utenti.
Ho anche io lo stesso problema... "server sovraccarico" o vi è un qualcosa che non quadra nella mia connessione internet e mi pare strano visto che tutti gli altri funzionano, o alcuni indirizzi ip o nickname sono volutamente bloccati o rallentati ad arte, per motivi che mi sono ignoti.., chiedo al moderatore una spiegazione, sempre se mai riuscirò a leggerla...
Segnalibri