bene , incominciamo la lista, chi vuole venire si aggiunga
lost_soul
fabri64
a voi quale va bene?? a me tutti e due...
vogliamo fare sabato 23?? sarebbe l'ideale, perchè domenica c'è troppa gente
quindi che avete deciso?? rava del ferro?? per me va bene sabato 23, ma le 8:30 - 9:00 è tardi per iniziare. speriamo che ci sia il cammello africano, così non abbiamo problemi legati ai cumulonembi
aggiorniamo la lista :
lost_soul
fabri64
Ilio
Scusate, ma sabato 23 sono già impegnato con alcuni miei amici, in quanto stiamo organizzando una gita in Salento!Se mi libero o se cambiate la data, fatemelo sapere!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Ok, iniziamo a dare notizie un po' più precise.
Si va sabato 23 giugno per la Rava del Ferro.
L'orario di inizio escursione potrebbe essere per le 8-8,30.
Il luogo di ritrovo... il passo San Leonardo?
Per chi proviene da Roma l'uscita utile è Sulmona, per chi proviene dall'autostrada Adriatica, Alanno-Scafa.
L'itinerario dal Blokhaus, indubbiamente interessante, lo si farà senz'altro, magari a metà ottobre, quando i colori autunnali iniziano a dare spettacolo. Che ne dite? Ok, di questo se ne parlerà sabato.![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
ok, per me va bene il 23 nei pressi dell'albergo di passo san leonardo alle 8:30
da lì poi decidiamo meglio il percorso da seguire con cartina alla mano
Ancora non sono sicuro della mia presenza, come detto prima, voglio sentire Greg, Gianluca e Marco che dicono...da solo non lo so....
SI FA SI FA. quindi vieni?? scusate ma nessun'abruzzese partecipa??! che tristezza, st'escursione è partita proprio male...
SABATO 23 APPUNTAMENTO 8:30 ALL'HOTEL DI PASSO S.LEONARDO
lost_soul
fabri64
Matteto CdP (??)
Segnalibri