cui 24 gradi condizzionatore acceso per ovvio
zona pc (2) + 26.7![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
ripassati i 24 gradi ieri sera... poi col temporale di stanotte dev'essere scesa di qualcosa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dopo i pericolosi 26.qualcosa di ieri, stamani siamo a 24°C.![]()
25,6 qui![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Affronto la 2° estate da quando abito nella mia nuova casa, ovvero in mansarda: lo scorso anno e' andata piuttosto bene (al massimo sono arrivato a +26°/+27° in sala e cucina durante il giorno, ma poi la sera spalancando tutte le finestre riuscivo comunque a limare subito di un paio di gradi !), quest'anno anche in casa la temperatura si e' subito impennata intorno ai +24°/+25° nella zona giorno (ieri +25°), ma basta aprire un po' la sera e subito scende.
Tra l'altro nelle camere da letto e' sempre un po' piu' fresco (anche un paio di gradi in meno) e lasciando comunque aperto sempre durante la notte la mattina al risveglio si sta' sempre bene.
Da aggiungere poi che n casa ho comunque una UR sempre molto bassa, ovvero di norma intorno o appena sopra il 40%: questo effettivamente fa rendere decisamente piu' sopportabile il caldo tant'e' che qui, appunto, mi sembra quasi faccia piu' fresco rispetto a dove abitavo prima, seppur li' al massimo raggiungevo i +24°/+25° ma con UR sopra il 60%, cosa che mi faceva percepire un caldo fastidiosissimo almeno a pelle !
Credo che la causa di in UR cosi' bassa nel mio attuale appartamento sia dovuta alla presenza massiccia del legno, sia sul soffitto (tutto appunto in legno a vista) sia sul pavimento (tranne in cucina): legno che dovrebbe assorbire umidita', almeno cosi' mi han detto !
![]()
21.6 ieri sera...22.3 pomeriggio.
saluti
PS. Clima NON ancora inaugurato!!!!
andrea
Uscito da casa alle 9:00 con un BRUTTO +26,7°....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ultimo piano(terzo), copertura a terrazza,
Sole dalle 6 alle 20,45......
Non voglio condizionatore per non morir ancora giovane(solo ventilatore piroettante quando la T interna arriva a +29 ed oltre).-
Oggi con massima a +28, sono arrivato in studio a +27,1
A fine maggio(ultima ondata calda) ero a +27,7
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri