- 30 km in bici (inizio a prendere una discreta abbronzatura fra l'altro)
- Passato da Decathlon a prendere manubri e qualche peso per fare esercizi in casa, causa mancanza della palestra fino a settembre![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Da quando per il troppo caldo ho smesso la bici con gli amici per le arroventate colline dell'entroterra, mi dedico al mio solito "giro" mattutino....
Alla palata in bici(5 km, a fionda stamani con il vento nel cuxo, ) nuotata fino a riva(fino ad un km), e corsa sulla battigia....
Stamani appena uscito dall'acqua il garbino a +36 mi ha tolto il fiato.... dopo 200 mt, su al bagno n° 5 a far una lunga doccia fredda....
dopo un minuto già asciutto, ho fatto fatica ad arrivare alla palata a recuperare la bici per il ritorno a casa: 5 km contro vento(drago rovente)....
A casa 10 minuti con il ventilatore sparato in corpo per il recupero....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
mi sono appena svegliata dopo un "breve riposino" post pranzo![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
ok ora son ritornato sulla terra, ebbene ho passato un fine settima in un campeggio a 1200 metri circa in trentino, un frec can alla sera in tenda il piccolo si e' divertito un mondo, la signora no ha rotto i baloc perche' c'era freddo,umido, le mosche, ero imbriaco, russavano, c'era vento.
Comunque bella esperienza mi son ustionato tutto nel portare il bimbo a spalle oio fin sui Busoni (gallerie scavate nella pietra lunghe una 50 di metri dove durante la guerra del 15/18 bombardavano verso la val d'adige) per il resto gran mangiata di costine, coppa,salsicce,galletti e pancetta, non so quanto ho bevuto ma credo che nelle mie vene il luppolo era in maggioranza rispetto al sangue![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
ho lavorato... il rientro al lavoro dopo una settimana di mare è stato meno peggio del previsto, dai...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Visto che ha piovuto moderatamente per buona parte della mattinata, e che quindi non ho potuto prendere la bici (), ne ho approfittato per fare un giro in macchina nelle campagne qua attorno, per poi fermarmi in località Crocino dove c'è un alimentari nel quale vendono una schiacciata (una sorta di pane salato e croccante tipico delle mie parti) particolarmente buona, la migliore della provincia secondo me
Avendo a casa un po' di prosciutto crudo semi-dolce, ho provveduto ad imbottire la schiacciata ed a metterla nel forno per 5 minuti, e ..... ...... beh, non vi dico il risultato ....![]()
Segnalibri