2 personaggi strani m'han chiesto l'amicizia su facebook . roba tipo 2 extracomunitari facce da spinellatima chi li conosce manco fossi il loro pusher
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Mangiato come dolce per il mio compleanno un favoloso tiramisù con panna fatto in casa, non lo mangiavo da qualche annetto, che bontà!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
praticamente non mi sono fermata un attimo dalle 7e30 di questa mattina:ritorno a napoli,università ,lavoro...bastaaa
La pulizia strade quando ci si mette scassa veramente i maroni.![]()
Sveglia ore 5.45
ore 6.00 riscaldamento sul tapis roulant
ore 6.20 uscito a correre per i campi, gustando il sorgere del sole. Stupendo.
E 8,4 km anche stamattina.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Sveglia ora 6.00
ore 6.05 riscaldamento sulla tazza del water.
ore 6.25 uscito dal bagno a correre in cucina per bere il primo caffe' della giornata.
ore 6.44 sono sul treno.
E una moka da due anche stamattina.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Leggi e impara come si risparmia tempo:
- sveglia ore 7.20, riaddormentato immediatamente
- sveglia ore 7.38 grazie allo sciacquone della coinquilina
- ore 7.39 conto riguardo il cellulare per decidermi che è estremamente tardi, conto fino a 3 e mi alzo
- ore 7.41 sono vestito
- ore 7.45 esco dal bagno
- ore 7.54 finisco la colazione, prendo un ticket restaurant ed esco di casa
- ore 7.58 sono in macchina
- ore 8.15 entro a lavoro (vabbe' sul tragitto casa-lavoro sono fortunato).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E per la gioia di chi dovresti lavarti? Per la tua collega che si lamenta dell'aria fredda e non vuole aprire la finestra? Naaa, ci si lava a fondo la sera, prima di uscire. Un bidet e un lavaggio faccia richiedono un minuto di tempo. Io ai miei colleghi non ci penso mica, non mi faccio il minimo scrupolo a mangiare cipolle crude (kebab o piadina gorgo e cipolle di solito) nemmeno se dopo ho una riunion.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri