-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho accompagnato all'aeroporto un mio amico che parte per un "maria-tour" in Olanda. Poi sono tornato a casa con la sua auto.
3000 V6 turbo, quando schiacciavo il pedale mi incollava al sedile anche in 5a. Divertente.![]()
Una giapponese di quelle giganti (non un suv, è una berlina). Vecchiotta, penso che sia del 2001 o del 2002, ma è come nuova.
Sedili in pelle, comodissima. Non saprei dirti marca e modello, non è roba che mi interessa. Lexus, cosus, trespolus, una cosa del genere forse. In autostrada dovevo badare sempre al tachimetro perché appena mi distraevo mi trovavo a 180 km/h, e preferisco non superare i 120 km/h.
dormito fino a poco fa . tornato alle 4 .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri