discopub all'aperto a Novara con 2 amiche e un amico
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Mi sono preparato una aglio olio e peperoncino staordinaria. A mezzanotte, con 17C e cielo stellato. Ah, che goduria.
#NousAvonsDéjàGagné
Ho visto un servizio meteo di Sky TG 24 con un povero inviato sotto il sole che teneva in mano una stazione Davis che traballava. Peccato che non ho sentito nulla perchè mio padre ha subito girato.
![]()
106 km in bici
Ciao papà...
scioppingh
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
gardening.
Sto allevando una ventina di deliziosi cuccioli di glicine, che sto cercando di tirare su partendo dal seme.
La primavera scorsa sono stato a trovare un mio amico e un suo vicino aveva un glicine con una cascata di fiori fantastica, con fiori tipo questi, lunghi fino a 60 centimetri.
(wisteria floribunda)
Sono tornato da lui in gennaio e ne ho approfittato per prelevare un bel po' di semi di glicine. Ho paura che ci vorranno 6 o 7 anni per vedere qualche fiore ma se il risultato è quello, ne vale la pena.![]()
la mia giornata: sveglia ore 8:30..
Lavoro al pc dalle 9:30 alle 10:45...
Pranzo ai Roccoli(rifufio a 1400mt sopra Dervio)..relax sotto i larici...
Tornati nella calura del lago(mai come quella della pianura ma troppa rispetto alla quota del rifugio) tuffo e foto al lago...15minuti sulla spiaggia,doccia e a casaBella giornata!!!
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Poltrito. Domani finalmente è lunedì!![]()
passeggiata nel bosco nel primo pomeriggio, poi relax in giardino (sdraio, libro e ombrellone!)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri