dormito poco (a nanna tardi e cotto)
ieri sera climbing serale..ho sfidato la "morte" 5c/6a e ne sono uscito vittorioso senza scartavetrarmi sulla roccia e senza mungere
avrei dovuto ubriacarmi ma ero a 70 km da casa e non era il caso![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ieri sera giretto in bici e chiacchiere ad oltranza![]()
Miao
Aggiorno. Ho comprato un ventilatore sborone, speriamo non faccia troppo rumore![]()
Miao
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Sto grattando via la pittura da un muro per poi incollarci i pannelli di polistirolo spessi 10 cm del cappotto isolante termico.
Poi dovrò fare il soffitto (lì solo 8 cm di polistirolo) e poi un'altra stanza, sia il muro nord sia il soffitto.
Sono bianco come un fantasma. Ne avrò per tutta la settimana, temo.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Grazie
L'estate prossima, camera mia e il salotto, altri 60 metri quadri di pittura da grattare via
(tra parentesi, per le due stanze di quest'anno sono 550 euro di polistirolo e colle da cappotto e per la rasatura, più pittura e antimuffa mi costerà un 600 euro questo lavoro. Ma dicono che buttando su 3 gradi subito d'inverno, si ripaga in poche settimane. Speriamo, perché nelle condizioni attuali senza isolamenti nella stanza cui sto lavorando d'inverno si arriva a 14 gradi e nella prossima si scende anche a 11.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri