Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sto scrivendo in camera tramite il notebook.
Lo scrivo qui che è meglio: ho appena finito di leggere un articolo della Suddeutesche Tageszeitung che critica il decreto legge sulle licenze per le spiagge.
Mammamia quanto ci vanno pesante. Siccome c'è tanta politica (diciamo che l'articolo non trattiene un certo qual stimolo nei confronti del quindicennale principato di Berlusconi) non apro il thread in merito.
Lavorato per 10 ore come volontario della Prot. Civile di BZ!!!
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
fatto una treccia di pan brioche per la colazione di domani![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Una discreta dormita, poi andato a votare e infine corsetta sulla Montagnetta.![]()
venerdi sera sistemato foto e a nanna presto
sabato mattina lavori vari tra orto e falegnameria, pomeriggio dai nonni, serata qui vicino con amici dopo secoli che non uscivo il sabato sera
stamattina giretto in bici di 42 km, fino al passo della croce 1156 m dove già soffiava il favonio, pomeriggio ad assemblare e montare un cancelletto in legno.
week-end senza montagna.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ieri sera ultimo referto della stagione
RioScianno-Volley2Laghi
il RioScianno chiude imbattuta il campionato di Prima Divisione Femminile, con un punto perso solo contro il Piuro (che è retrocesso dopo lo scontro con la Bormiese)
insomma, dal punto di vista sportivo locale due belle soddisfazioni (una squadra salva contro tutti i pronostici e l'altra promossa in serie D)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri