Pagina 151 di 1644 PrimaPrima ... 511011411491501511521531612012516511151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 16431
    Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Ieri sera sono andato a Cavallasca (CO) alla Sagra degli gnocchi dove vi erano delle pietanze tipiche lombarde come polenta e brasato oppure polenta e zola oltre ovviamente agli gnocchetti e risotto con funghi porcini.
    Tutti piatti mooolto leggeri

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Raf76Como Visualizza Messaggio
    Ieri sera sono andato a Cavallasca (CO) alla Sagra delle gnocche dove vi erano delle pietanze tipiche lombarde come polenta e brasato oppure polenta e zola oltre ovviamente agli gnocchetti e risotto con funghi porcini.
    Tutti piatti mooolto leggeri
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Serata in cui ho creato un piccolo componimento ispirato da una carina e simpatica hostess congressuale. Dopo la consegna dei citati versi (molto apprezzati) piccolo intrattenimento con amici sul lungomare e poi il resto della notte (ho visto casualmente due "stelle cadenti") l'ho trascorso in un locale all'aperto tra un casotto di gente. Poca gnocca come piace a me ma il mio amico acchiappone è riuscito cmq a "sedurne" una. Non si sa cosa ne verrà fuori. Per esperienza personale e di quella di decine di maschietti che conosco non esiste niente di più inaffidabile di una donna conosciuta da poco nonostante una serata piacevole trascorsa in sua compagnia. Se ne salvano veramente poche. Ti dicono che gradirebbero molto rivederti, ti danno il loro numero, ti dicono che aspettano che le chiami per mettersi daccordo, arriva anche il giorno concordato ma poi, IMMANCABILMENTE, inventano le scuse più assurde e ridicole o nemmeno ti rispondono per far sì che la cosa inspiegabilmente finisca lì. E' nel loro DNA. Non c'è rimedio.
    Basterebbe un semplice rifiuto la sera stessa dell'incontro per essere tranquillamente corretti ma la buona educazione sta diventando sempre più merce rara.
    "La vita è l'arte dell'incontro" è stato detto ma di "artisti" donna ne vedo sempre meno.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Serata in cui ho creato un piccolo componimento ispirato da una carina e simpatica hostess congressuale. Dopo la consegna dei citati versi (molto apprezzati) piccolo intrattenimento con amici sul lungomare e poi il resto della notte (ho visto casualmente due "stelle cadenti") l'ho trascorso in un locale all'aperto tra un casotto di gente. Poca gnocca come piace a me ma il mio amico acchiappone è riuscito cmq a "sedurne" una. Non si sa cosa ne verrà fuori. Per esperienza personale e di quella di decine di maschietti che conosco non esiste niente di più inaffidabile di una donna conosciuta da poco nonostante una serata piacevole trascorsa in sua compagnia. Se ne salvano veramente poche. Ti dicono che gradirebbero molto rivederti, ti danno il loro numero, ti dicono che aspettano che le chiami per mettersi daccordo, arriva anche il giorno concordato ma poi, IMMANCABILMENTE, inventano le scuse più assurde e ridicole o nemmeno ti rispondono per far sì che la cosa inspiegabilmente finisca lì. E' nel loro DNA. Non c'è rimedio.
    Basterebbe un semplice rifiuto la sera stessa dell'incontro per essere tranquillamente corretti ma la buona educazione sta diventando sempre più merce rara.
    "La vita è l'arte dell'incontro" è stato detto ma di "artisti" donna ne vedo sempre meno.
    ...Ameeenn..\o\

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

un bel giretto all'Aprica, Trivigno, passo del mortirolo (ovviamente in auto) a godermi l'ultimo sole prima dei temporali.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    un bel giretto all'Aprica, Trivigno, passo del mortirolo (ovviamente in auto) a godermi l'ultimo sole prima dei temporali.
    Quand'e' che invece ti fai la coda per tornare a casa...?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Tornato a casa dalla Val di Fiemme. Non ho trovato un minimo di traffico, in 5 ore tonde sono arrivato alla meta
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Tornato a casa dalla Val di Fiemme. Non ho trovato un minimo di traffico, in 5 ore tonde sono arrivato alla meta
    Arghhhhh, io ieri da Pula a Bergamo 9h30'. Incubo in Croazia, a un certo punto mi sono messo a girovagare in mezzo all'Istria per evitare la coda, ma è servito a poco.
    Fra poco me ne esco per un gelato.
    Pietro

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono andato a Spilimbergo con la morosa.
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Quand'e' che invece ti fai la coda per tornare a casa...?
    penso sabato mattina. domani se non piove giretto a Livigno
    Ah, dimenticavo, giovedì mattina mio cognato CIA' messo oltre 6 ore a salire!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •