-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Un bell'incontro ravvicinato con un nido di calabroni rossi, nel bosco.
Non ero mai stato punto prima da una vespa, e quindi rappresentano uno dei miei terrori più grandi. Penso di non aver mai corso così veloce in tutta la mia vita, ma me la sono cavata con 6 bubboni, un po' di dolore, tanto spavento ma nulla più![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Vaccinazioni per tifo, colera, epatite a, difterite e richiamo tetano...speriamo che il mistone non abbia effetti collaterali...
Acqua mare +22, come ieri.
Come ieri una bella nuotata dalla palata a riva(mt 450), corsetta fino alle doccia bella fresca, e ritorno alla palata di corsa.
Freschetto ma altamente tonico,,,, direi quasi da sballo!
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Io Sono stato al mare stamattina! Un sogno! \as\
Nivofilo incallito
shopping in pausa pranzo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho giocato alla sfida delle città su Facebook, ora sono secondo nella classifica italiana.![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri