Ho passato 16 ore infilato in un paio di jeans taglia 45, toglierseli è stato un orgasmo. E un altro pantalone che va a finire nel mucchio del vestiti inusabili. Non so più cosa mettere, urgono i saldi (o qualche chilo in meno)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
In palestra adesso è obbligatorio il certificato medico, quindi ho approfittato dell'offerta che mi facevano (visita cardiologica + osteopata per 50 €), giusto per fare un check-up generale.
Ottime notizie: il cuore sta bene, la circolazione anche. Dal punto di vista di articolazioni e ossa il Dott. mi ha fatto i complimenti per lo stato generale: escursione massima su tutte le articolazioni e nessuna sofferenza. Oltretutto non ha rilevato scoliosi, quando invece ne soffrivo (seppure in maniera lieve) almeno fino a 3 anni fa.
L'esercizio con i pesi funziona
Per il resto ... continuo a mandare CV, ma ormai a caso, quello che viene viene. Sarò sfigato io, ma da giugno non ho ancora ottenuto nemmeno un colloquio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non credo in generale, ma per frequentare palestre e piscine sì.
Ricordo che almeno la bozza iniziale della legge prevedeva che il certificato fosse dato da un medico sportivo, tuttavia qualche settimana fa sono andato alla reception della palestra e mi hanno detto che potevo farlo anche dal medico di base, tuttavia DOVEVO averlo, obbligatoriamente per legge.
Poco male; sono almeno 10 anni che non faccio visite generalizzate. Adesso ho un certificato di idoneità sportiva e ho visto che sto bene, nonostante abbia cominciato ad allenarmi in età ormai "avanzata". Meglio così![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri