preparato per la cena di san valentino, fatto servizio, ora aspetto che gli ultimi se ne vadano.
la situazione è degenerata![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Io ho sognato di essere un neurologo e contestualmente di avere una patologia cronico-degenerativa a carico del sistema nervoso centrale. Era tutto molto drammatico, io che raccontavo le conseguenze della malattia e la mia prognosi ad un mio collega che mi metteva la mano sulla spalla e cercava di trovare parole di conforto.![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ah, poi ieri notte mi sono sognato di scrivere un racconto in cui 21 ragazze con nomi dalla A alla Z non riuscivano a partire per un viaggio perché la loro amica Jessica non si trovava da nessuna parte. Alla fine non partivano più. Era un sogno triste.![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ma scherzi, c'è stato molto di peggio!![]()
Cenato al ristorante Mexicali.
Ero stato avvertito che i piatti erano piuttosto abbondanti, quindi mi sono buttato subito sul Chili. Buono e - appunto - consistente
Poi una camminata lungo i navigli e il ritorno a casa. Tra andata e ritorno un 10 km a piedi.
Ieri invece ho prenotato il treno per tornare a casa approfittando degli sconti per le elezioni (se non sbaglio 70% sui treni a lunga percorrenza, 60% sugli altri): Frecciarossa fino a Firenze + locale fino a Livorno = 37,70 € (andata + ritorno).
Gran bel vantaggio se penso che in macchina di solito vado a spendere sui 130 € in totale, mentre prendendo l'Intercity che passa da Genova (al ritorno ce n'è solo uno al giorno) spenderei 65 € con 16 fermate intermedie![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri