Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Sistemato i libri di scuola e preparato lo zaino.
Domani si ricomincia
Da una parte sono contento perchè è l'ultimo anno e non vedo l'ora di finire ma dall'altra voglio stare ancora in vacanza![]()
La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
"Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)
Mi hanno tolto un dente\fp\
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
stroncata una zanzara colta in flagranza
a parte questo, vendemmia chardonnay per base spumante, fermata da un'acquazzone.
Vi racconto il mio lunedi' mattina fantozziano.....
Mi sveglio come sempre alle 6.00, doccia veloce, mi vesto e via, alle 6.45 scendo in box.... zaaac! Batteria andata.....
Provo coi cavi attaccandomi all'altra macchina... nulla da fare.
Allora vado dal benzinaio (1km circa di distanza) per farmi dare l'avviatore.... "missa' che e' mezzo scarico..."... ci provo comunque. Torno a casa, provo... nulla da fare. Torno giu' e restituisco l'avviatore. Ne approfitto per fermarmi al bar a far colazione... (almeno quello).
Provo a passare da un'officina elettrauto poco distante... Apre alle 8.30.. MA CAZZO! l'unica officina al mondo che apre cosi' tardi???? inutile dire che gli ho augurato un futuro roseo e sereno....
Aspetto quindi che si sveglino moglie e figlia.... accompagnamo la figlia quindi via a un brico per la batteria nuova!
Qui fortunatamente la giornata inizia a migliorare! alle 8.50 e' gia aperto (anche se fuori c'era scritto alle 9.00) torno a casa, cambio la batteria e via in stazione.... trovato l'ULTIMO posto libero!![]()
Settimana iniziata bene insomma!
ne approfitto per porgere i miei piu' cordiali saluti all'Ufficio S-K
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri