In teoria avrei dovuto dormire.
In pratica, notte in bianco dovuta al ritorno a mò di branco di gnù della savana, dei vicini di sopra (con 3 figli di 3, 5 e 6 anni che sonno ne avevano zero spaccato) alle ore 4:00.
In più contemporaneamente il ragazzo che abita sotto di me ieri sera deve aver dato una festicciola alcolica fin verso le 3.00
Ho due occhiaie spaventose![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Tra l'altro..sono appena uscito in balcone e indovina cosa ho visto: l'allegra brigata che si era appena svegliata che fumava (sigarette).
Le loro di facce erano quelle tipiche di chi ha trangugiato come minimo qualche litro di birra e fumato qualche cosa di strano nella nottata.
Ma sai com'è, non ci sono i genitori del padrone di casa...e deve aver organizzato un party in piena regola
Party a base di canne come queste...
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
assistito una gara di arrampicata per giovanissimi..
questa è mia figlia in fase di riscaldamento..a più tardi!!
Sto scaricando da E-mule canzoni di Alice e Giuni Russo, da inserire in un cd che intitolerò "Le cantanti di Battiato" o qualcosa del genere.
Alcune cose non le risentivo da almeno 15 anni. Che forza però! Quello che mi colpisce rispetto alle cantanti di oggi (pur brave e con belle voci) è che i testi non erano mai banali.![]()
tinteggiato la cucina...
sono distrutto!
![]()
Segnalibri