Guarda, sarebbe stato meglio
A me 'sta cosa che per ogni festa si debba:
- OBBLIGATORIAMENTE comprarsi roba nuova che magari poi usi una volta sola perché alla fin fine non ti piace
- OBBLIGATORIAMENTE uscire di casa perché ..... perché ...... e' festa! (???) ...
... sono cose che ogni benedetto anno mi contrappongono a mia madre che ha 'sti stereotipi che non le toglierai mai dalla testa![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
giro nei boschi innevati![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ma anch'io!
Il bello è che dobbiamo uscire io, mia madre e mio padre, per andare a pranzo da mia zia (che è sola), a 200 metri di dtanza da qua. Siamo noi 4, punto.
Però è Pasqua, quindi bisogna vestirci con la roba nuova. Se poi arrivi laggiù e l'aria appesta di fritto fa nulla, intanto hai un vestito nuovo
Boh? Vabbè, fuggo.
Ci si dopo, buon appetito![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Dopo il pranzo (nulla di particolarmente impegnativo) fuori a bere un caffè con un amico e poi ospedale a trovare mio zio.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri