Non metto in dubbio che andare di persona possa dare soddisfazioni maggiori.... il senso della lettera era far sapere del suo simpatico comportamento anche a chi ha il compito di valutarlo. Rettore e S.A. sono li apposta per questo e per limitare la stronzaggine diffusa tra i docenti.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
mattina: lavorato.
pausa pranzo. mangiato con un'amica.
pomeriggio lavorato.
ripetizioni di matematica.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mattina: studiato
Pranzo (pasta all'arrabbiata, scarpetta col pancarrè, 2 albicocche)
A-ri-studio
Cazzeggio incontrollato da sonno latente
Preparativi per passare ben 4 giorni solo in casa (i coinquilini tornano 10 giorni in Sicilia, ma martedì torna il mio compagno di stanza); ordinata pizza leggerina (patate e salsiccia) e messo in fresco vino rosso (Morellino portato su da mio padre pochi giorni fa)
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
regalini per la piccola che compie 7 anni..![]()
mattina studio di joule e compagnia bella
pennichella fino alle 15, acquisto de "l'algoritmo del parcheggio" di honsell per mia morosa
ripassone complessivo di fisica 1
cena e cazzeggio pregiato
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Ho lavorato.
Due oreper "ricostruire" la piramide nasale di un tizio che si è "spiaccicato" col muso a terra cadendo con la bici (come un mona)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri