Ripassato Fisica (Ormai so tutto... Non so più che ripassare...) ed eccomi...
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sono stata al lavoro...oggi ero da sola...un incubo!!!! troppe cose da fare ed in più un sacco di inconvenienti indipendenti dalla mia volontà...volevo morire!
Questo ha comportato l'aver saltato la pausa pranzo e l'essere uscita oltre il solito orario
Spero non capiti mai più una giornata simile!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Allenamento, poi taragna a Stabello
Mattina in ufficio a Saronno, pomeriggio in ufficio a Zurigo, sera grigliata a Rescaldina, adesso birra e narghilè a Milano.
![]()
Svegliato, alzato, fatto colazione ed eccomi quì...![]()
lanciato bestemmie ai cacciatori, che stanno sparando a meno di 50m da casa mia
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Una bella passeggiata sul lungomare prendendo di petto il Libeccio teso (quasi 60 km/h) e freschetto, con qualche goccia di pioggia a condire il tutto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Tanta nanna!...incredibilmente sono riuscita a fare stare in giro (e quasi sveglio!) Lioz fino alle 2.30 ieri sera!
svegliati alle 10.30 e siamo andati a fare colazione al bar dove lavora una mia amica.
Ora un po' di cazzeggio poi nel pomeriggio si vedrà![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri