Cazzeggiato.![]()
Dire che sono andato in coma è un eufemismo
Nell'ultma ora il cellulare, che avevo a non più di 30 cm dall'orecchio, ha squillato per ben 3 volte; alla fine mi hanno lasciato un messaggio in segreteria![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Andato all'università dove ho seguito Laboratorio di Basi di Dati (alle 11) ed Algoritmi e Strutture Dati (alle 14), rientrato a casa, bevuto una bella spremuta di arancia, andato in cantina ed eccomi quì...
Stavo smanettando su facebook per capire come funziona...![]()
Always looking at the sky!
Appena finito di far pesi...son a pezzi![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
appena discusso via forum con uno di quei tizi che aderiscono ai movimenti di lotta universitari(in questo caso contro la Gelmini)!!!mi sono arrrabbiata perchè loro occupano le uni e irrompono nelle lezioni(mi è successo ieri),ma a me non sta bene,io voglio studiare e se mi alzo al mattino presto è per seguire i corsi ,non per perdere tempo appresso a queste manifetazioni,che tra l'altro sono fatte da gente che se vedi il libretto è quasi all'70/80% fuori corso,se voglio perdere tempo me ne resto a casa....perdessero meno tempo e si mettessero a studiare piuttosto!!!
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri