Ho affrescato una frasca di fresco lana a Frascati per le tresche di quel frescone del rag. Frasconi.![]()
sono stato in centro a Trento e mi sono comprato un bel cappotto nuovo+cintura ad un prezzo ragionevole ...![]()
ho corretto compiti in classe.. sai che roba divertente!!!!!!! certo che il cappotto a prezzo RAGIONEVOLE servirebbero pure a me.. mmmmmmm.. lascio quì i compiti e.. SHOPPING???![]()
Da un cliente in mattinata, in server farm Easynet (Epson) nel pomeriggio con merto. In totale ho lavorato 80 ore in 5 giorni e inizio ad accusare qualche colpo.Domani e domenica mi prendo due giorni liberi...
sono andato dall'endocrinologo e mi ha detto che se continua così la tiroide, tra 6 mesi ( se non prima ) dovrò fare o la terapia radio metabolica, oppure un altro intervento chirurgico![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
In bocca al lupo Davide,
incrocio le dita![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
è quello che spero pure io ( non ho voglia di arrivare a 10 interventi in 21/22 anni) però dopo che ha provato a ridurmi la dose di tapazole 2 mesi fa a 1 compressa a gg alterni, per provare poi a sospenderla del tutto, la malattia ha avuto una recidiva, quindi figurati se me la sospendeva
)
quindi considerato che dopo 10 mesi di terapia, gli effetti sono ancora vani, e che non posso continuare a prendere tapazole tutta la vita, visto che è un farmaco pesante, se tra 6 mesi non cambia niente, si deciderà cosa fare tra la radio terapia metabolica e l'intervento![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri