Originariamente Scritto da giorgio1940 *** hai incontrato resistenza???? No, di Martedì non lavorano là
Originariamente Scritto da giorgio1940 *** hai incontrato resistenza???? Mitico
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Originariamente Scritto da carlo56 I "messassi" sono sassi mandati via telefonino? ..mammamiaaaaa...si si sono sassi via cell
Originariamente Scritto da Thuban ..mammamiaaaaa...si si sono sassi via cell Capito...il famoso Nokia a fionda
ho cliccato su you tube la parola ghost...non ho resistito e ho guardato un paio di filmati...adesso ho una leggera Fifa Blù...
Originariamente Scritto da carlo56 capito...il famoso nokia a fionda:p:p:p
Originariamente Scritto da Thuban ho cliccato su you tube la parola ghost...non ho resistito e ho guardato un paio di filmati...adesso ho una leggera Fifa Blù... Ti toccherà dormire preoccupata
Originariamente Scritto da carlo56 Ti toccherà dormire preoccupata ..e chi dorme...manderò altri messaggi deliranti a mia sorella che in queste ore è a Jaipur...( le ho chiesto una stampa particolare....)
Originariamente Scritto da Thuban ..e chi dorme...manderò altri messaggi deliranti a mia sorella che in queste ore è a Jaipur...( le ho chiesto una stampa particolare....) A proposito tutto bene per tua sorella a Mumbai?
Originariamente Scritto da carlo56 A proposito tutto bene per tua sorella a Mumbai? hanno schivato l'attentato per poche ore...adesso sono a Jaipur..domani partiranno per Agrà...Grazie!
Regole del Forum
Al momento 16 gradi e Dp 7. Poco nuvoloso e leggero vento, quasi clima di novembre. Ieri...
10 mm da ieri, pioggia debole/moderata ma costante con vento da NE. Autunno pieno Temp +12.7
minima +5,6 sereno
Segnalibri