dormito
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sveglia alle 6.-
Un paio d'ore a verniciare la solita e luuuuunga ringhiera...
Mazza oh! come scotta il sole già alle 7/ 8 !!!
A trovare e ringraziare "il Capo"(S.Messa).-
Caffè in centro con lettura giornali.-
Solito "triatlon" : bici, nuotata dalla palata, corsetta in spiaggia(a trovare anche "39 beach", un forumista bagnino).....
ed anche qui di "cose belle" se ne vedono a iosa!(non si ringrazia mai abbastanza
l'"Artefice")
Passato dal "capo" della mia polisportiva per ritiro giacca a vento(divisa invernale)
Sì è vero:"le ore del mattino hanno l'oro in bocca"!
Ora son qui.....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ho dormito 4 ore, poi non è suonata la sveglia e ho fatto tardi al lavoro (solo un quarto d'ora, praticamente mi sono vestito in macchina), adesso sono appena uscito da una visita di controllo ospedaliero e considerato com'è iniziata la giornata sto toccando il toccabile![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
lavorato...niente di che..![]()
ecchecavolo ho portato il bimbo dai nonni, la moglie a mezzogiorno e' andata dal parrucchiere, non avevo volgia di farmi il pranzo cosi' ho mangiato un gelato, non ho notizie fresche dell'ansa in do cavolo sia finita la moglie, devo andare a pagare l'assicurazione della macchina devo tosarmi devo andare a cena.
cosi vi ho detto tutto sia quello che ho fatto che quello che faro'.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Non ho dormito, ho guidato fino a Orio, ho preso l'aereo per Cracovia, ho bevuto una birra mentre aspettavo il bus, sono arrivato in ostello, sono uscito a mangiare uno zapiekanka, ho comprato una simcard polacca, ho comprato una birra, ora sono online che la bevo mentre aspetto Carlo che arrivera' verso mezzanotte.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri