---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
sono diventato blu come un puffo, a causa dei jeans nuovi, fatti in modo particolare, che perdevano colore come fossero stati appena verniciati.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Una bella camminata per le vie della città, per un paio d'ore. Un totale sui 7-8 km![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Tornato da una partita di calcetto con la mia squadra... ho sentito un piccolo crac al ginocchio sx ( operato 2 anni fa per ricostruzione LCA)
Fortunatamente non sembra niente di grave ma per un attimo ho avuto "paura"...![]()
Ieri sera sono tornato a casa e mia moglie non c'era: è andata a una cena aziendale.
Alle 22,30 io è i bambini eravamo talmente stanchi che ci siamo infilati tutti nel lettone e abbiamo dormito fino a stamattina.
Lei non l'ho manco vista tornare e stamattina si è già alzata ed è uscita per andare a fare la spesa.![]()
Segnalibri