deh guarda che qui vogliamo le foto...sai che siamo peggio di michele cucuzza,vogliamo spettegolare!!!
Grande Heinrich,daje de tacco,daje de punta!!!
comunque c'è' un detto in dialetto molto diffuso che fa: "Rusa 'd cavei,gulusa d'...." trova le 4 lettere mancanti!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Appena rientrato da un bel giro a Milano..mamma quanti crucchi che ci sono...
Ho visto la Fiorentina.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
più che radicato...tutte le volte che passa una coi capelli rossi qualcuno esce con questa perla!!!
Oggi ho fatto un pò di integrali e ho cominciato a dare uno sguardo a letteratura inglese...azz devo fare un sacco di cose ben più importanti ma nn ho il tempo materiale,ho paura che la situazione sfugga dal mio controllo...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
eeeh a voja! ne ho fatti di integrali io fino a qualche settimana fa...filoncini,bocconcini,micconi,mica mi è scappato nulla!
ora l'unico integrale che vorrei è un bel dispositivo da montare sul furgone...dalle tue parti ci sono troppe curve per un trazione anteriore.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri