esame scritto di ingese 3.....
ne quale tra l'altro c'era da fare la traduzione di un articolo inglese su Scampia....ahahahah
oggi sono stato la persona più inconcludente sulla faccia della terra...sono sui libri da stamattina alle 9 e non ho raggiunto un obbiettivo che fosse uno...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
- Dormito bene
- Preso il treno per Sesto F.no attorno alle 10
- Arrivato al lavoro fatte due chiacchiere (oggi non ero di turno, ma dovevo comunque fare alcune cose: fotocopie, richieste varie, ecc, ecc)
- Mensa
- Partito per le Cascine dove mi attendeva una riunione con il Prof. ed i coordinatori del progetto che sto seguendo
- Tornato a Rifredi e preso il treno per casa
- Arrivato a casa, cena legera (pesce lesso condito con salsina di olio, prezzemolo e limone; pomodorini conditi con olio e sale; involtini di bresaola e philadelphia ... niente pane)
- Caffè
- Eccomi al cazzeggio
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Disegnato un po' (sono a più di metà opera) e cenato![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
ho fatto un test su fb su chi ero nella mia vita precedente....
ebbene ero....
Ernesto guevara detto el che![]()
nn è che il risultato mi dipiaccia
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Sto decidendo della mia vita...
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri