Progetto di Laboratorio di Sistemi Operativi, cenato, letto il libro "La Biblioteca dei morti", dormito non senza fatica, colazione ed eccomi...
Stamattina è squillata la sveglia e stranamente mi sono girato a spegnerla sveglissimo e pronto ad alzarmi per la nuova giornata. Ho sospirato scocciato, mi sono rigirato dall'altro lato e credo in tre secondi al massimo mi sono riaddormentato profondamente per tre quarti d'ora, sognando pure e svegliandomi sta volta con la mente e il corpo al rallentatore. Non mi sono ancora ripreso per bene, non potevo alzarmi subito???
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Tornata or ora da un giro in bici, avevo bisogno di svagarmi un pochettino![]()
Miao
nottataccia infame.... ma chissenefrega... all'una me ne vado diretto su in montagna!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Dormito, cosa che sto continuando a fare![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
analisi,shopping..()e visita alla mostra sull'Egitto ...
![]()
Ieri sera ho conosciuto i miei nuovi vicini di pianerottolo, che ho scoperto essere 2 tedeschi che si sono trasferiti da quasi due mesi e non ero mai riuscito ad incrociare. Il più grande sui 45 aspetto nordico, l'altro sui 30 vagamente mediorientale. Mi sa che stanno assieme, devo approfondire la conoscenza in qualche modo.
Tra l'altro stavano portando su 3 scatoloni di birra MORETTI. Bevono italiano? Wow. Magari c'era solo qualche offerta al Carrefour.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Dopo la pennichella pomeridiana davanti alla TV, giù in bici alla Palata, due chiacchiere con gli amici, il solito amico pescatore mi ha regalato il pesce pescato nelle ultime ore....
Tornato a casa l'ho pulito e cotto alla griglia.
Ottima cena con ottimo vino bianco!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri