Sai che in alcuni momenti ho pensato anchio la stessa cosa?
Infatti era un continuo domandare che cosa si faceva su, quali erano le mie abitudini, il mio stile di vita in generale.. etc etc, e tutto ciò che raccontavo, seppur abbastanza banale per me per ovvie ragioni di abitudini, per loro era semplicemente oro che colava dalle mie labbra.
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Testato l'impianto, nessun problema strascicante per colpa di lunedì sera. Per sicurezza ho dovuto chiedere una doppia verifica, passata entrambe le volte a pieni volte.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Come ben puoi vedere, finchè sono le gambe non è un gran problema.
Avevo letto figabella, ma solo perchè non ho gli occhiali.
Io canto Elio e Le Storie Tese a manetta, ai semafori guardo con aria di sfida i vicini di corsia e metto su la faccia impegnata del tenore sotto sforzo e lo sguardo triste della Madama Butterfly mentre mi produco in uno stentoreo Servi della Gleba.
Ieri sera mi sono bevuto una birra qui in centro Sondrio con il buon Aleceppi e la sua bella e dolce ragazza, in compagnia anche di due altri ragazzi che conosceva lui: il Ceppi nazionalee' infatti qui in vacanza o meglio, su a Chiesa in Valmalenco
(SK a livelli siderali, comunque !![]()
)
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri