---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Nottata travagliata iniziata alle 21.30 di ieri sera e terminata stamattina alle 5.30..
La mia associazione ha dovuto compiere un trasporto di un paziente esageratamente critico dall'ospedale cittadino a quello di Pavia, dove gli sarebbe stato trapiantato il cuore.
A quanto mi risulta è la prima volta che viene trasportato in ambulanza un paziente in circolazione extracorporea con ogni genere di altro macchinario attaccato per una distanza così elevata.
Per fortuna il trasporto è andato per il meglio ma purtroppo il trapianto non è potuto avvenire perchè l'equipe che stava espiantando l'organo dal donatore ha verificato che il cuore, nonostante fosse compatibile, era fisicamente inidoneo ad essere trapiantato.
Peccato, speriamo che a breve possa riaccedersi la speranza per questa persona
![]()
Ho portato le melanzane, i pomodori e gli zucchini gratinati a mia cognata
Super mega SK![]()
Miao
stamattina al lavoro ed ora studio..domani è il mio ultimo giorno di lavoro,mi dispiace lasciare è un bell'ambiente, mi piaceva sia il tipo di lavoro:assistente di biblioteca,sia il rapporto instaurato con i colleghi...mais ... c'est un stage....c'est la vie![]()
Oggi in stazione ho visto due "vecchietti" sui 70-75 che bisticciavano
Non ho capito l'argomento, ma sentendo alcune frasi tipo "non le devi rompere i c...." "Perchè? E' tua? e' tua?" ho presunto che il pomo di discordia fosse una donna
A un certo punto uno dei due prima dice qualcosa tipo "te la do io la "lambada"(?)", poi tira fuori una boccettina con dentro della benzina e cerca di dar fuoco all'altro......."Meriti di morire (insulto), adesso ti mando all'inferno, bastardo"
La polizia della stazione è intervenuta mentre stava cercando di cospargerlo di benzina
![]()
Segnalibri