Mi sa che vi è sfuggito l'apposito treddì
Rasa il pratino
![]()
Miao
Mi riferivo esattamente a quel filmato.
Anche quando ho scritto che è bello il pratino rasato
Quello che non dicono è che poi con la ricrescita diventa una diabolica trappola di filo spinato, inespugnabile![]()
Pare anche che sia una vera campagna pubblicitaria e non una scemenza di qualche buontempone: Wilkinson Bikini | Facebook
Qualcuno ricorda quello spot con il quale i deodoranti hanno fatto irruzione nei consumi di massa degli italiani?
C'è una in autobus aggrappata alla sbarra, che vede una scatoletta nella borsa di un'amica e la legge. "XXYY deodorante non profumato". Fa un'espressione di sufficienza e dice "non so cosa farmene".
E l'amica le risponde "si sente!".
Fra un po' faranno gli spot con le ragazze in bichini in spiaggia, con le buone e belle con tutto liscettino perfettino, e le brutte, grasse, vecchie e cattive con i baffoni neri da golosastro della girella che sbucano dal costume![]()
fatto.... ora ho un pratino........ da baciare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Detto il rosario.
Gardaland con gli amici![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Appena tornato dalla discoteca, mi sono ritrovato a parlare abbastanza a lungo col mio amico e una coppia di amici suoi lei 40enne con amico bisex al seguito entrambi piuttosto in soldi ed entrambi piuttosto sciroccati. A un certo punto un ragazzo vicino a noi è stato malissimo, bianco come un cadavere non riusciva a stare in piedi e gli amici lo portavano in giro di peso buttandolo ogni tanto sul divanetto per poi rifargli fare un giro, non ho capito se stava male per alcol o per altro. Tutt'intorno gente curatissima e vestita all'ultima moda, molti chiacchieravano ridendo, qualche faccia annoiata, altri ballavano e in pochi rivolgevano lo sguardo a questo tizio sull'orlo dello svenimento. Ho pensato "adesso questo muore e la gente continuerà a comportarsi come se nulla fosse", la scena mi ha messo di buon umore: mi sembrava di stare in un libro di Bret Easton Ellis. Chissà che hangover domani quel povero disgraziato (e no, non speravo succedesse nulla di male, però è stato uno di quei momenti un po' strani che ogni tanto accadono)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri