Passato una più che ottima giornata a Civitavecchia, in veste di MeteoVarese.net. Intervistati da Marco Liorni (io e gb) sulla meteorologia ed il nostro sito.
Siamo stati un paio d'ore assieme a Liorni e devo dire che quel poco tempo mi è bastato per dire che è davvero una bellissima persona, con cui ci puoi parlare tranquillamente di tutto.A me piaceva moltissimo quando faceva Real TV e Medici, ho avuto l'occasione per dirglielo
, metteva quell'adrenalina addosso impagabile!
p.s. Abbiamo fatto le registrazioni su una tv locale di Roma, altro non so, purtroppo!
mg5996.jpg
oddio santissimo
io l'ho detto, quella roba gli sta rovinando il cervello![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
dunque, ho studiato un po' e poi sono andato a vedere il Giro d'Italia
sono appena tornato
cosa faccio adesso? studio, dormo, mangio?
scusate ho preso un po' troppo sole ed ho mal di testa
(mi pare di aver scritto un messaggio alla wizzy, sarò mica stato contagiato?)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Oggi mi hanno dato la risposta per un lavoretto da scrutatore elettorale per i referendum su legittimo impedimento, acqua publica... 140 euro tra sabato di preparazione schede e seggi, domenica di consegna schede e allegati eletorali su libro delle firme e lunedì mattina dopo il voto, il conto delle schede.
Mi ci pago metà vacanza per 4 persone, è una bella responsabilità , non si può sbagliare ed è una cosa che aspiravo di fare da molto tempo. Mio padre l' ha fatto in occasione del referendum per il sindaco di Roma, il ballottaggio.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri