fatto un bell'aperello a base di spritz e bruschetta con le colleghe,poi casa,cena e ora pc.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A) si dopo le elezioni del lunedì mattina mi hanno detto che almeno per le 20 ancora non ho schiodato, s enon per le 21.
B) sfruttamento minorile! mi hanno confermato sempre i 140 euro, visto che me lo hai detto proverò a chiedere informazioni.
c) Maledizione, è probabile che mi mandino a scrutinare in un altra sede a sostituire un altro ex scrutatore ( al mamiani credo!) e se così dovesse essere mi è negata la possibilità di voto in quanto si può votare solo nella sede di pertinenza. Questa non ci voleva.... Casomai il lunedì vasdo a votare e poi torno al mamiani con mio padre ritardando di 10\15 minuti, io DEVO votare assolutamente, ci tengo troppo a QUESTA elezione.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Io ho cominciato ad votare nel 2004 in poi.
Segnalibri