lavorato, sofferto come un cane causa caldazza immonda, bestemmiato perchè mi si è fottuta la reflex, dormito soffrendo, guidato di nuovo fino al lavoro.![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fatto il solito intervento in diretta telefonica a TV2000 delle 9,10
Ora faccio da "bocia" al tecnico della mia lavastoviglie, che non ne vuol sapere di partire.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
prenotato 3 bancali di pellet...mi sento molto...molto ma molto più leggero \fp\
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
si,ma non ci pensi più....
anch'io mi sto organizzando per la legna (di solito brucio 30 e rotti quintali) e quindi è una spessa di 350 euro circa,
ma poi so che il riscaldamento lo accenderò tardino....
Tra l'altro a settembre ho l'assicurazione della macchina, mia moglie ha fatto la cinghia di distribuzione e freni alla macchina, abbiamo appena pagato l'albergo e appunto dovrò organizzarmi per la legna, oltre alle solite spese di routine tipo bollette e spese al supermercato e per ultimo abbiamo dovuto pagare 711 euro di metano in quanto la Eni non riusciva più a inivare le fattire, quindi avevo indietro da pagare la fornitura da dicembre dell'anno scorso ad agosto!
Questo mese abbiamo fatto fuori 4.000 euro come ridere![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri