stretto la mano al presidente della samp
è qui a cena e a dormire in suite con la moglie
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Molto appassionanti solo che tutto il programma così è una bella botta, pensa che solo di Biologia si svaria da Parassitologia, Immunologia, embrionologia, biologia ingegneristica ( Clonazioni, Ibridazione ecc.), Biologia generale che comprende Dna (Replicazione, trascrizione, traduzione ecc.), Mitosi, meiosi, Cariotipo ecc. senza dimenticare tutta l'evoluzione dalla seleziona naturale, isolamento e chi più ne ha più ne metta.... Molto bello il tutto ma talmente ampio che ti può capitare qualsiasi domanda anche la più insignificante![]()
stamani ho fatto colazione in un
ottima pasticceria,poi sono andato
a comprare due bischerahe,sono
tornato a casa mi sono cambiato
ho fatto uno spuntino e poi mi sono
messo a internet ..non vedo l'ora
di pranzare,ho una fame boia![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Un viaggetto in auto da Vieste a casa
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
dato da mangiare a 145 persone a pranzo
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Un'infinità Fabri, sono appena al primo anno su 5/6. Se passo Biologia l' 11, ho finito in pari tutti gli esami.
Quest'anno faccio più di un lavoro durante il giorno, che fortunatamente mi permette di gestirmi e così posso frequentare i seminari più importanti e tutti i laboratori.
Solo con la famiglia in Italia, mio papà che sta male, certe volte mi guardo in faccia e penso che sia tutta una pazzia ma poi i risultati arrivano e mi convinco sempre di più di aver fatto la scelta giusta anche perchè è una scelta di passione e amore e dunque consapevole di tutto!!!
Un saluto.
vedrai che sti anni passeranno in un baleno!
mi sembra ieri quando mi presentai al mio primo esame (Diritto pubblico) tremando come un bimbo di 10 anni, quasi balbettando le prime parole!
Invece era il 1 febbraio 2007! Uscii incredulo con un 26!
Se uno ci crede ce la fa! Spacca il culo ai prof e ai ragazzetti di 20! Dimostra che sa fare un Italiano con un po' di cuore!![]()
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri