Ultima serata della stagione in palestra; poi saluti, baci e abbracci.
Cena.
Pc.
always looking at the sky
Ciao Tub!
Decisamente terza e pare anche fatta bene.
Terza e quarta su un corpo snello sono er meglio..... poi è chiaro che bisogna vedere come sono fatte e qui la cosa è molto soggettiva.
Non mi piace il seno grosso tranne rari casi (magra-formosa) ovvero quando non è farlocco (robusta-formosa)...... insomma meglio una seconda su corpo snello che una quarta quinta e oltre su corporatura generosa, ma ancora meglio W le tette!
Bisognerebbe aprire il sondaggio sulla tetta![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
A me piace molto quella roba là che hanno davanti e so apprezzarle sia piccole che grandi, purché non troppo.
Non so se sia il caso di entrare troppo nel dettaglio, ma accarezzare e baciare un seno è una bella sensazione... Sono entrato troppo nel dettaglio?![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Lasciando stare la topac e restando in topic (uh uh uh!), oggi sono andato al lago, ho fatto tre bagni ma sono stato quasi sempre all'ombra. Azz, che caldo! Ho visto pure un mini-tornado, uno di quei mulinelli robusti che capitano anche sulle spiagge.
C'erano tanti uomini e una sola ragazza che però ha attaccato bottone solo a me facendomi un sacco di domande sull'acqua, se si può fare il bagno, se si può parcheggiare sulla strada là sopra, se si può prendere il sole integrale (io ero nudo, come quasi tutti gli altri perché lì si può) ecc. C'era anche il suo ragazzo, ma era di poche parole.![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri