METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ho lavorato con più entusiasmo dei giorni passati, fatto un breve giro in bici per il quartiere, fatto la doccia e cenato
always looking at the sky
Ciao Tub!
Presa la macchina e fatto una scarpinata in montagna sulle piste che sovrastano il Passo dell'Abetone.
Peccato che una volta arrivato in cima, dopo un paio d'ore di cazzeggio, sia stato preso da una bella pioggia pesante e che mi sia fatto tutta la discesa con il rischio di rotolare giù fino a valle![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Lavoro, ripetizioni e cena![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
lavoro lavoro e lavoro , ma finalmente è arrivato il weekend , azz per questo mese mi hanno cambiato la sede di lavoro ora sono ad Origgio(VA) e la sveglia passa alle 5.10 del mattino , non + alle 6.30 , un incubo con conseguente faccia da campeggio appena arrivo in questa amena località del varesotto , stretta tra il milanese ed il comasco
sgrunt![]()
Segnalibri