Ho creduto in me stesso, sbagliando.
Stamaniggi niente podistica, in estate ci sono a pomeriggio, ed io a pomeriggio "non rendo"
S.Messa con la moglie, poi, visto che per la prima volta le figlie sono "state a casa loro", sempre con la moglie, ad un ristorantino in collina.
Un ottimo primo: ravioloni verdi con funghi
Coniglio in porchetta con contorni.
Gelato, caffè.
Giù a Riccione a vedere il nuovo tratto del lungomare che parte da via Ceccarini, inaugurato la scorsa settimana: bellissimo!!! fontane, vialetti pedonali, panchine e tavoli per le soste, parcheggi sotterranei, giardini, palme....
In ultimo una puntata dalle parti della "Panoramica" di Gabicce Monte, Vallugola: anche qui stupendo panorama, conosciuto da molti, per merito delle belle foto di Niko ai temporali ed alle trombe marine.
Ora a cazzeggiare al PC....
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Spero che quello fosse il programma dell'esame e non gli argomenti che hai "studiato" oggi
Comunque sia, in bocca al lupo
Io oggi ho approfittato della visita a casa di alcuni miei parenti per scappare con mio padre nei boschi a fare un po' di funghi e foto (lui anche bustate di terriccio per le piante grasse della sua collezione).
Poi pranzo luculliano, abbioccone (3 ore), merenda (banana, 3 albicocche, yogurt alla pesca) e cazzeggio. Mi accingo a pulire i funghi raccolti stamani![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Sono andato a Messa
Segnalibri