Ripulito un pò lo sgabuzzino di casa mia, pranzato ed eccomi quì...
sono stata tutto il giorno in spiaggia con una mia amica e nel pomeriggio si è unito anche marco....
Ho comprato un materassino tipo matrimoniale, sono andato dentro dentro, dove non si sentono più gli schiamazzi dei bagnanti, ho gettato la pietra con la corda e so stato 3 ore a sonnecchiare
a con la ragazza dimenticavo (ma dormivo comunque)
Mi fa caldo uffa e poi soffia il vento caldo di scirocco.
ho bestemmiato come un dannato, in quanto ho trovato un messaggio in segreteria da parte di quella troia di mia nonna che iniziava dicendo:
<<Ciao Davide, sono la Nonna>> e poi continuava dicendo che quando tornavo dalla montagna, dovevo controllare se il vento non avesse fatto danni...
ma io dico, ma chi cazzo si crede d'essere?
"sono la nonna" ma la nonna de che???
una nonna non sbatte fuori di casa dopo 22 anni figlia, genero e nipoti da casa.
Fortuna che domani torno in vacanza, e non ci penso, ma la voglia di ucciderla è sempre + forte![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ho messo in infusione il tè verde (decaffeinato); me ne preparo un mezzo litro per domani mattina. Un altro litro lo preparerò per il resto della giornata (chiaramente berrò anche il suo 1,5-2 litri d'acqua).
Voglio vedere se alla lunga riesco a combattere la fastidiosa ritenzione di cui soffro da sempre![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri