dormito fino alle 10.30...cazzeggiato,un'ora di lezione...ora pausa pranzo!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
ho bestemmiato severamente per le raffiche di starnuti che arrivano.![]()
Ho assistito all'intervento di polizia, Carabinieri e Ambulanza per un signore che e' scivolato dal terrazzo mentre sistemava l'antenna ed e' deceduto rompendosi la testa:
![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Oggi ho fatto la mia bella figura durante il workshop di fisica...siccome dura 3 ore a metà si fa sempre un tea break,due biscottini un tea (tutto offerto dalla scuola ovviamente) e quattro chiacchiere coi prof e i tutor...oggi nella pausa ho scoperto che una ragazza che vive nella mia residenza fa il mio stesso corso e siccome c'eravamo conosciuti in lavanderia l'altro giorno oggi abbiamo cominciato a parlare,e parlare e parlare...non ci siamo accorti che la pausa era finita e tutti erano rientrati,torniamo in classe e troviamo tutti che ci guardavano con aria compiaciuta e i prof che fa "Nascono delle belle amicizie all'università (naturalmente sottointendendo altro...) non trovate?" e tutti giù a ridere...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ciao Tub.
Seminario periodico (1 ogni mese, mese e mezzo più o meno) di computer forensics e diritto penale dell'informatica.
Ciao papà...
Mi sono addormentata sul divano appena cenato, mi è rimasto tutto sullo stomaco![]()
Miao
Segnalibri