pulito tutta la mansarda (che due maroni!) ed ora mi sono messa lo smalto "frussia"
(non sono appassionata delle unghie colorate, di solito uso smalti chiari tipo quella da "french", ma la mia nonna mi ha dato questo smalto che ha obiettivamente un bel colore vivace, ogni tanto....)
Si, si, sii, vi vedo tutti molto interessati!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
portato il gatto dal veterinario...
Consueto seminario mensile della associazione di cui faccio parte che studia il diritto penale dell'informatica e l'informatica forense, argomenti "la tecnologia al servizio dell'avvocato nelle cause penali e civili" e un riepilogo delle "best practices" di acquisizione delle prove digitali...
Ciao papà...
infatti non capisco perchè diventare matti con 'st'aggeggio infernale e ciucciacorrente!
Sarà che sono fortunato,
ma ho un cestone della biancheria sporca che probabilmente ha qualcosa di magico,
infatti getto i panni sporchi al suo interno, e me li ritrovo un paio di giorni dopo lavati,piegati e stirati nel cassetto....
Adoro quel cestone della biancheria!
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
pulito la casa nuova dallo schifo che hanno lasciato i muratori che mi han montato il camino, e costruito una canna fumaria interna forando 3 solette![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
mi sono ubriacato...era un po' che ne avevo voglia![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho sentito un concerto di musica sacra presso la cattedrale di Namur e poi sono andato al bar di fronte a bermi una Morte Subite.
Saluti a tutti dal Belgio
![]()
Segnalibri