Originariamente Scritto da Za Io non prendo la metro pensavo ma non andare di ferrovie nord , ok
Originariamente Scritto da Za Che scarpe metto domani?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo domani vado con il tram , finestrini aperti
Originariamente Scritto da nucleo comode, proprio quello a cui pensavo...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da paolo60 pensavo ma non andare di ferrovie nord , ok Solo Trenitalia
Originariamente Scritto da Za comode, proprio quello a cui pensavo... cambiato idea , vado a piedi anzi in macchina monoposto
Originariamente Scritto da Za comode, proprio quello a cui pensavo... Eh si, poi se dovesse piovere, l'acqua drena e tu non scivoli. E magari farai tendenza.
Originariamente Scritto da Za Solo Trenitalia se i conducenti sniffano , capisco il loro cronico ritardo
Originariamente Scritto da nucleo Eh si, poi se dovesse piovere, l'acqua drena e tu non scivoli. E magari farai tendenza. quei fronzoli lì davanti però mi sa che si inzuppano un po'
Originariamente Scritto da nucleo Eh si, poi se dovesse piovere, l'acqua drena e tu non scivoli. E magari farai tendenza. inquinamento alle stelle , lasal sta , l'è mej
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 02 gennaio min +2,4° max +8,6° giornata e serata con pioggia e forte vento di...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°69 min negative, record...
1.5 mm dì pioggia caduta. Temperatura attuale +14.4°C
Segnalibri