Originariamente Scritto da Za Io non prendo la metro pensavo ma non andare di ferrovie nord , ok
Originariamente Scritto da Za Che scarpe metto domani?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo domani vado con il tram , finestrini aperti
Originariamente Scritto da nucleo comode, proprio quello a cui pensavo...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da paolo60 pensavo ma non andare di ferrovie nord , ok Solo Trenitalia
Originariamente Scritto da Za comode, proprio quello a cui pensavo... cambiato idea , vado a piedi anzi in macchina monoposto
Originariamente Scritto da Za comode, proprio quello a cui pensavo... Eh si, poi se dovesse piovere, l'acqua drena e tu non scivoli. E magari farai tendenza.
Originariamente Scritto da Za Solo Trenitalia se i conducenti sniffano , capisco il loro cronico ritardo
Originariamente Scritto da nucleo Eh si, poi se dovesse piovere, l'acqua drena e tu non scivoli. E magari farai tendenza. quei fronzoli lì davanti però mi sa che si inzuppano un po'
Originariamente Scritto da nucleo Eh si, poi se dovesse piovere, l'acqua drena e tu non scivoli. E magari farai tendenza. inquinamento alle stelle , lasal sta , l'è mej
Regole del Forum
Intanto nel breve termine ecco l'evoluzione della goccia fredda che si isola passando sulla Spagna...
Rimanendo ancora in Russia, nella zona meridionale della penisola della Kamchatka si sono...
Estremi di ieri miti: 4.7°C / 8.5°C con 1.0 mm di pioggia, caduti tra pioviggini e piovaschi,...
Segnalibri