Ricordarsi di non usare le infradito quando il cielo promette pioggia; o, perlomeno, ricordarsi di usare un remo per poterli eventualmente usare come zattera![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tralasciando il fatto che le infradito sono tra le calzature che mi piacciono meno, in caso di acquazzone o allagamenti vary preferirei usare quelle piuttosto che un paio di scarpe nuove o quasi. Almeno arrivi a casa, ti lavi i piedi (o fai una doccia) e sei a posto, senza aver rovinato le calzature![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
la cosa assurda è che sapevo che avrebbe dovuto piovere oggi (figurati , guardo sempre le prevision i il giorno prima, anche se mi preoccupano di più le temperature) ma quando è stato il momento di mettersi le scarpe stamattina ho voluto correre il rischio ("Mica pioverà giusto quei dieci minuti in cui faccio treno-ufficio?")![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Qui da me ieri è arrivato un mega acquazzone imprevisto ed all'uscita dal lavoro anch'io ho bagnato i piedini (non avevo infradito ma sandali aperti).
Non mi è dispiaciuto affatto soprattutto perchè ieri sera c'era un bel freschino.
![]()
Miao
Segnalibri