Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
MA è vero zione che, da come mi hanno detto, dopo che hai fatto pipì , a te la goccia si forma sul pantalone all'altezza del gincchio destro ?
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Tutti da un andrologo....vi fate problemi per le dimensioni,e non sono quelle che contano....assolutamente; scuso quelli che hanno un micro-fallo e che per questioni inerpersonali devono ricorrere alla chirurgia e ad uno psicologo,questi possono essere i problemi e non altri,chi si rifà il pisello del *****, non ha mai capito na'cippa..sicuramente!!!
![]()
insomma, detto da una donna, e che per giunta lavora anche in campo
medico, ha la sua valenza, no? (Quoto quanto detto... per chiudere subito
la bocca alla battuta scontata "quoti perchè ce l'hai piccolo", dichiaro di
possederne uno lungo normalissimi e "banali" 14 cm in erezione)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
http://www.youtube.com/watch?v=rjbqIHAev0E
appropriata...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Penso che il fenomeno sia stato molto ''aggravato'' da internet. Sia per le tonnellate di foto facilmente reperibili (sempre con inquadrature ad hoc) che per le centinaia di migliaia di volte che, aprendo la posta, ti trovi in bella evidenza un ''enlarge your penis''... Ovvio che se 'sto 'bombardamento' arriva a persone caratterialmente gia' un po' deboli...
Che discorsi del cazzo, pero'...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri