Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: In amore siete...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: In amore siete...

bisogna vedere cosa si intende per trasgressivo....mi reputo me stesso con tutto cio che concomporta.sono sicuramente tutto contro cio' che e' convenzionale per una coppia,mi diverto a fare tutto il contrario di cio' che lei si aspetta in amore.....ad esempio:le dico usciamo e la porto in cima al monte morello(dove si vede tutta firenze) ad ascoltare musica in sottofondo con un paio di birre in mano.oppure si parte la notte per andare nei luoghi che ho frequentato,magari l'aereoporto dove ho fatto il militare a pisa e raccontargli le mie emozioni vissuti in quei luoghi....oppure prendere l'auto e viaggiare finche' abbiamo soldi in tasca.......
    aggiungo che questo fa parte del passato...ora convivo e siamo orami vecchietti,almeno come vivere la vita.....mutui bollette e scadenze hanno tarpato un po' le ali al nostro entusiasmo....

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    bisogna vedere cosa si intende per trasgressivo....mi reputo me stesso con tutto cio che concomporta.sono sicuramente tutto contro cio' che e' convenzionale per una coppia,mi diverto a fare tutto il contrario di cio' che lei si aspetta in amore.....ad esempio:le dico usciamo e la porto in cima al monte morello(dove si vede tutta firenze) ad ascoltare musica in sottofondo con un paio di birre in mano.oppure si parte la notte per andare nei luoghi che ho frequentato,magari l'aereoporto dove ho fatto il militare a pisa e raccontargli le mie emozioni vissuti in quei luoghi....oppure prendere l'auto e viaggiare finche' abbiamo soldi in tasca.......
    aggiungo che questo fa parte del passato...ora convivo e siamo orami vecchietti,almeno come vivere la vita.....mutui bollette e scadenze hanno tarpato un po' le ali al nostro entusiasmo....
    Tu sei vecchietto? Mavaffan...agirata!

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Tu sei vecchietto? Mavaffan...agirata!
    no,faccio la vita da vecchietto....si esce poco,mancanza di dinaro...

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    no,faccio la vita da vecchietto....si esce poco,mancanza di dinaro...
    Oh vai, si fa un colletta per te e Gabriele e vi si porta a vedere un po' di mondo!
    Che c'entra Pio, non c'è mica bisogno di molti soldi per essere romantici o trasgressivi. Puoi esserlo anche camminando la sera a piedi con una ragazza sulle piste ciclabili del lungo Bisenzio.

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Oh vai, si fa un colletta per te e Gabriele e vi si porta a vedere un po' di mondo!
    Che c'entra Pio, non c'è mica bisogno di molti soldi per essere romantici o trasgressivi. Puoi esserlo anche camminando la sera a piedi con una ragazza sulle piste ciclabili del lungo Bisenzio.
    ......quello si,ma abbiamo limitato e di molto le nostre uscite....sara' poi che sono un po' troppo ambizioso..si risparmia per comprare una casa piu' grande...

Brezza tesa L'avatar di paolo60
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Romantici o trasgressivi???.....
    Io non ve lo dico... Scherzo... io sono Romantica( balla cosmica...V|V)
    uhmmm non saprei dire , x me non esiste un valore assoluto , son capace di essere romantico , trasgressivo , freddo , dipende dal momento in cui vivo la situazione , ma soprattutto dall'intensità con la quale vivo il rapporto , non so ..............dipende , molto dipende .....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •