Naturalmente romantico
I piaceri sessuali passano e svaniscono in un batter d'occhio,ma l'amicizia tra noi,la reciproca confidenza,le delizie del cuore,l'incantesimo dell'anima,queste cose non periscono,non possono essere distrutte..Lo diceva Voltaire
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Dipende dalle circostanze, anche se in linea di massima ritengo ideale un mix di entrambi gli ingredienti, prediligendo comunque la ricerca dell'esaltazione dei sensi ovviamente per entrambi.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
bisogna vedere cosa si intende per trasgressivo....mi reputo me stesso con tutto cio che concomporta.sono sicuramente tutto contro cio' che e' convenzionale per una coppia,mi diverto a fare tutto il contrario di cio' che lei si aspetta in amore.....ad esempio:le dico usciamo e la porto in cima al monte morello(dove si vede tutta firenze) ad ascoltare musica in sottofondo con un paio di birre in mano.oppure si parte la notte per andare nei luoghi che ho frequentato,magari l'aereoporto dove ho fatto il militare a pisa e raccontargli le mie emozioni vissuti in quei luoghi....oppure prendere l'auto e viaggiare finche' abbiamo soldi in tasca.......
aggiungo che questo fa parte del passato...ora convivo e siamo orami vecchietti,almeno come vivere la vita.....mutui bollette e scadenze hanno tarpato un po' le ali al nostro entusiasmo....
Segnalibri